top of page
Personal branding-  Bi_edited_edited_edited.jpg

Chi sono

Una finestra alla mia storia e alla mia personalità

Personal Branding-Bi_edited.jpg

Ciao! Sono Maria

Grafica e imprenditrice.

Sono una persona curiosa e intraprendente, sempre alla ricerca di nuove avventure e conoscenze.

 

La passione per i viaggi, la lettura e l'apprendimento per migliorarmi è ciò che mi guida. Non c'è nulla di meglio per me che sfogliare un libro interessante con un caffè. Adoro allenarmi, sono fan della pizza, gli animali e le culture del mondo.

 

Sono convinta che ogni sfida che decidiamo di affrontare, ogni conoscenza che aggiungiamo al nostro bagaglio e ogni singola persona che incrociamo nel nostro percorso, contribuiscano a modellare la nostra identità.

LA MIA IDEA DI COMUNICAZIONE

La mia esperienza internazionale e la mia professione come Designer unite alla mia expertise come Social Media Manager e la mia mentalità aperta, mi permettono di aiutarti a raccontare la tua storia in modo autentico e originale, facendoti distinguere in un mondo digitale sovrasaturo.

Personal Branding-Bi.Liv fotografia di Marzia Marcolla-1009.jpeg
Quando le persone si identificano con il tuo brand e si sentono collegate ad esso, sono più propense a intraprendere azioni che le avvicinano ai loro obiettivi e aspirazioni.

Insieme possiamo creare un marchio che generi una connessione emotiva con i tuoi clienti, affinché vogliano averlo sempre vicino. Un marchio che aggiunga valore alla vita di altre persone.

"Ecco il segreto per il successo: sii disposto a fallire, a imparare, a crescere e a ricominciare. Non è la perfezione che conta, ma la perseveranza nel perseguire i tuoi sogni."

Robin Sharma

Personal Branding-Bi_edited_edited.jpg

ALTRO SU DI ME

Nel 2020, mi sono trasferita in Italia. Ho lavorato in un'agenzia per anni, è stato un periodo molto felice e fruttifero, ma non mi è bastato. Volevo lavorare in proprio e realizzare il mio sogno di una vita: essere una grafica indipendente. Ed ho preso il rischio.

Ho sempre saputo che il mio lavoro ideale avrebbe implicato la possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo, utilizzando le mie competenze per aiutare le persone a potenziare le loro attività. E così è stato: nel 2023, ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso e lavorare come freelance. Nel frattempo, sono tornata in Argentina, la mia esperienza italiana era finita.

Oggi vivo e lavoro felicemente da Buenos Aires, per l'Italia e per il mondo. 

Lavoro dove e come mi piace, facendo ciò che mi piace.

Personal branding-  Bi_edited.jpg

Ogni impresa racchiude una storia.
Non vedo l'ora di conoscere la tua.

Ho lavorato con

Rimaniamo in contatto su Instagram​!

bottom of page