top of page
Personal branding-  Bi_edited_edited_edited.jpg

Chi sono

Una finestra alla mia storia e alla mia personalità

Personal Branding-Bi_edited.jpg

Ciao! Sono Maria

Imprenditrice, grafica e creativa.

Sono una persona curiosa e intraprendente, sempre alla ricerca di nuove avventure e conoscenze. La passione per i viaggi, la lettura e l'apprendimento per migliorarmi è ciò che mi guida. Non c'è nulla di meglio per me che sfogliare un libro interessante con un caffè. Sostenitrice dello sport, fan della pizza, gli animali e le culture straniere.

 

Sono convinta che ciascuna sfida che decidiamo di affrontare, ogni conoscenza che aggiungiamo al nostro bagaglio e ogni singola persona che incrociamo nel nostro percorso, contribuiscano a modellare non solo la nostra identità, ma anche le potenzialità straordinarie di ciò che potremmo diventare.

 

LA MIA IDEA DI COMUNICAZIONE

La mia esperienza internazionale e la mia professione come Designer unite alla mia expertise come Social Media Manager e la mia mentalità aperta, mi permettono di aiutarti a raccontare la tua storia in modo autentico e originale, facendoti distinguere in un mondo digitale sovrasaturo.

Personal Branding-Bi.Liv fotografia di Marzia Marcolla-1009.jpeg
Quando le persone si identificano con il tuo brand e si sentono collegate ad esso, sono più propense a intraprendere azioni che le avvicinano ai loro obiettivi e aspirazioni. Nel tempo, vedrai risultati fuori dal comune.

"Ecco il segreto per il successo: sii disposto a fallire, a imparare, a crescere e a ricominciare. Non è la perfezione che conta, ma la perseveranza nel perseguire i tuoi sogni."

Robin Sharma

Personal Branding-Bi_edited_edited.jpg

ALTRO SU DI ME

Nel 2020, mi sono trasferita in Italia. Ho lavorato in un'agenzia per anni, è stato un periodo molto felice e fruttifero, ma non mi è bastato. Volevo lavorare in proprio e realizzare il mio sogno di una vita: essere indipendente, lavorare nella comunicazione e vivere mille vite in una. E ho preso quel rischio.

Ho sempre saputo che il mio lavoro ideale avrebbe implicato la possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo, utilizzando le mie competenze per aiutare le persone a potenziare le loro attività, specialmente i locali, e raccontare la loro storia. E così è stato: nel 2023, ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso, sempre nel mio campo, e lavorare come freelance. Nel frattempo, sono tornata in Argentina, la mia esperienza italiana era finita.

Oggi vivo e lavoro felicemente da Buenos Aires, per l'Italia e per il mondo, da casa, in viaggio e nei bar. Lavoro dove e come mi piace, facendo ciò che mi piace.

Personal branding-  Bi_edited.jpg

Ogni impresa racchiude una storia.
Non vedo l'ora di conoscere la tua.

Ho lavorato con

Rimaniamo in contatto su Instagram​!

bottom of page